linux-mips-fnet

help!!!

To: linux-mips@fnet.fr
Subject: help!!!
From: insystem <m.babbei@al.nettuno.it>
Date: Wed, 13 Aug 1997 15:35:16 +0200
Italian version:
 Sono alla ricerca di qualcuno che abbia usato o usi un Olivetti
M700-10.

 Ho questo computer che vorrei usare per linux ma non riesco a farlo
 funzionare, cosi' se qualcuno puo' aiutarmi a capire cosa non
 funziona nel mio computer ...

 Premetto che e' nuovo ma mi e' stato dato smontato.

 Chiunque abbia un modello uguale (Mips Magnum R4000) e' pregato
 di mandarmi una mail urgentemente per mettersi in contatto col
sottoscritto.

  - grazie per la collaborazione -

  m.babbei@al.nettuno.it

English version:
 I'm searching someone using an Olivetti M700-10 (or MIPS Magnum R4000).

 I have this computer and I would use it with linux but I can't switch
on my M700.
 If you have one I will appreciate your attention so to configure my
hardware
 with your help; I think it is a bios problem or cables problem...
(power-good signal).

 Please send me vie email your help...

 thanx for help and collaboration

 m.babbei@al.nettuno.it